Le indiscrezioni continuano a inseguirsi, pubblicate da diverse fonti. Ma un dato di fatto c’è. Nella giornata di ieri sono tornati ad Ascoli i legali di Massimo Pulcinelli (gruppo Bricofer), accompagnati dal mediatore Gianni Lovato. L’oggetto della discussione, come noto, è la trattativa per la cessione dell’Ascoli Picchio Fc 1898. Una telenovela che continua da settimane e che ora potrebbe arrivare finalmente al dunque.
TRATTATIVA CESSIONE ASCOLI PICCHIO
La trattativa, come noto, verte soprattutto sulla questione economica: Francesco Bellini ha dichiarato di essere pronto a “svendere” per tre milioni, ma altrettanti sono i milioni che per contratto finiscono nelle casse del Picchio Village. E proprio su questo si starebbe discutendo in queste ore. Ma stavolta – con gli scongiuri del caso da parte dei tifosi – si può dire che l’accordo è praticamente stato raggiunto.
IL CALCIOMERCATO DELL’ASCOLI PICCHIO
Dopo la cessione la nuova società comunicherà il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore: i nomi sarebbero già stati decisi (per la panchina dell’Ascoli Calcio si guarda al laziale Bollini), ma non sono ovviamente ancora stati diffusi. Poi si inizierà col calciomercato, e l’obiettivo è ricostruire una squadra che rischia di essere letteralmente demolita dalle partenze annunciate nelle ultime settimane.
[…] 1898. Dunque accordo saltato, nonostante tutte le fonti giornalistiche indicassero per imminente la vendita al gruppo romano guidato da Massimo Pulcinelli e si iniziasse già a parlare del nuovo allenatore […]