Ascoli Picchio news: arrivano i mediatori, Bellini cede entro fine settimana?

Nella giornata di ieri sono tornati ad Ascoli i legali di Massimo Pulcinelli (gruppo Bricofer), accompagnati dal mediatore Gianni Lovato

1
1999
Ascoli Picchio News: il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini
Ascoli Picchio News: il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini

Le indiscrezioni continuano a inseguirsi, pubblicate da diverse fonti. Ma un dato di fatto c’è. Nella giornata di ieri sono tornati ad Ascoli i legali di Massimo Pulcinelli (gruppo Bricofer), accompagnati dal mediatore Gianni Lovato. L’oggetto della discussione, come noto, è la trattativa per la cessione dell’Ascoli Picchio Fc 1898. Una telenovela che continua da settimane e che ora potrebbe arrivare finalmente al dunque.

TRATTATIVA CESSIONE ASCOLI PICCHIO

La trattativa, come noto, verte soprattutto sulla questione economica: Francesco Bellini ha dichiarato di essere pronto a “svendere” per tre milioni, ma altrettanti sono i milioni che per contratto finiscono nelle casse del Picchio Village. E proprio su questo si starebbe discutendo in queste ore. Ma stavolta – con gli scongiuri del caso da parte dei tifosi – si può dire che l’accordo è praticamente stato raggiunto.

IL CALCIOMERCATO DELL’ASCOLI PICCHIO

Dopo la cessione la nuova società comunicherà il nuovo direttore sportivo e il nuovo allenatore: i nomi sarebbero già stati decisi (per la panchina dell’Ascoli Calcio si guarda al laziale Bollini), ma non sono ovviamente ancora stati diffusi. Poi si inizierà col calciomercato, e l’obiettivo è ricostruire una squadra che rischia di essere letteralmente demolita dalle partenze annunciate nelle ultime settimane.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.