AscoliNews.it, chi siamo?

AscoliNews.it è un sito indipendente. Offre informazioni in tempo reale e ultime news su Ascoli Piceno e i 33 Comuni della provincia, anche se al momento non siamo una testata giornalistica registrata e non possiamo garantire una periodicità fissa negli aggiornamenti.

Il Nuovo Ascoli News, nato nel maggio 2018, vuole fare un’informazione libera e slegata da qualsiasi appartenenza, facendo da amplificatore degli eventi del territorio, ma non mancando di essere voce critica quando serve.

La nostra redazione è composta da giovani di belle speranze, di Ascoli ma non solo. Attualmente il sito è in fase di implementazione: tornate da noi nei prossimi giorni e nelle prossime settimane e vi daremo più informazioni.

Precisiamo che non siamo un quotidiano on line o un periodico: veniamo aggiornati come, quando e se possiamo. L’attività del sito è su base volontaria e non abbiamo introiti pubblicitari (eventuali annunci sono inseriti a titolo gratuito). La nostra speranza è comunque di crescere e di strutturarci.

Logo AscoliNews
Logo Nuovo AscoliNews