Ascoli, mister Vivarini dopo Perugia: il risultato pesa, ora rimbocchiamoci le maniche

Di seguito riportiamo le dichiarazioni integrali dell'allenatore del Picchio riportate dalla pagina Facebook dell'Ascoli Calcio Fc 1898

0
1715
Vincenzo Vivarini, Ascoli Calcio
Vincenzo Vivarini, Ascoli Calcio

“Il risultato pesa moltissimo, va preso nel modo giusto, ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo a Lecce per fare una grande partita”. A dirlo è stato l’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini dopo la brutta sconfitta rimediata col Perugia. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni integrali alla pagina Facebook dell’Ascoli Calcio Fc 1898.

“E’ stata una partita molto strana, la cosa positiva è il bagno di umiltà che questa sconfitta ci fa fare; abbiamo avuto moltissime occasioni da gol soprattutto nel primo tempo, Han ha creato episodi a favore del Perugia, uno dei quali scaturiti da una palla persa da noi. Gli avversari hanno avuto tre situazioni che hanno sfruttato al massimo, mentre noi abbiamo fatto fatica a dare continuità alla fase offensiva; sulle palle inattive abbiamo avuto occasioni, ma è mancata la stoccata vincente. Il rigore ci ha un po’ tagliato le gambe e, dopo lo 0-2, il Perugia è andato sul velluto mentre noi avremmo dovuto tirare fuori maggiore cattiveria. Il risultato pesa moltissimo, va preso nel modo giusto, ora rimbocchiamoci le maniche e andiamo a Lecce per fare una grande partita”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.