Infrastrutture nel Piceno, Cangini (Fi): una follia la ricetta grillina

A quando - conclude l'esponente di Forza Italia - la proposta di tornare alle carrozze trainate dai cavalli per contenere le emissioni di Co2?

0
1529
Andrea Cangini, Forza Italia
Andrea Cangini, Forza Italia
“Infrastrutture, la folle ricettaa grillina”. E’ questo il titolo della nota inviata dal senatore piceno Andrea Cangini (Forza Italia), già direttore del Quotidiano Nazionale e de Il Resto del Carlino (da ottobre 2014 a gennaio 2018).
“La situazione viaria e infrastrutturale delle Marche – scrive Cangini – è disastrosa. Per fluidificare il traffico di San Benedetto del Tronto servirebbe una bretella collinare, ne ho parlato in un’interrogazione parlamentare ai ministri delle Infrastrutture e degli Affari regionali. I ministri, per ora, tacciono. Parla, invece, il consigliere regionale del Movimento 5stelle Peppe Giorgini. ‘Dare più strade significa aumentare il traffico’, dice. Una follia. Ma non una follia isolata: Giorgini incarna perfettamente lo spirito antimoderno e autoritario del movimento grillino, evidentemente indifferente ai bisogni più banali dei cittadini. A quando – conclude l’esponente di Forza Italia – la proposta di tornare alle carrozze trainate dai cavalli per contenere le emissioni di Co2?”.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.