Orologipertutti.it: il nuovo sito di orologi per chi cerca l’affare

Anche nel settore degli orologi lo shoppinga passa sempre più da Amazon e dai portali di e-commerce, allontanandosi dai negozi fisici

0
1789
Orologipertutti.it, il nuovo portale on line dedicato agli orologi da polso
Orologipertutti.it, il nuovo portale on line dedicato agli orologi da polso

E’ nato da pochi giorni, ma più di un giornale gli ha già dedicato servizi e recensioni. Parliamo di Orologipertutti.it, il nuovo portale on line interamente dedicato a chi è alla ricerca di orologi da polso di tutti i generi. E a tutti i prezzi.

Uno strumento al passo con i tempi, in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole fare acquisti in ogni momento del giorno e della notte. Lo shopping, infatti, passa sempre più da Amazon e dai portali di e-commerce, allontanandosi dai negozi fisici. Le ragioni sono quelle che ben conosciamo: nessun orario o giorno di chiusura, nessun problema di parcheggio e prezzi solitamente più bassi dei negozi (il rovescio della medaglia, per inciso, è l’impoverimento del territorio e dei centri storici: un problema a cui le istituzioni sono chiamate a dare risposte, ma non in termini di inutili divieti).

OROLOGI… DAVVERO PER TUTTI

Orologipertutti, che affonda le radici nella nostra provincia, è una vetrina delle migliori offerte on line di orologi da polso, con un’attenzione particolare agli orologi analogici e automatici, ma senza trascurare tutti gli altri segmenti e le nicchie del mercato dei segnatempo: orologi al quarzo, orologi da donna e da bambino, orologi di lusso (che purtroppo anche nel Piceno vanno letteralmente a ruba…), orologi digitali e smartwatch in grado di soddisfare le esigenze degli sportivi più esigenti. E sugli scaffali non manca nessuna delle marche più famose: da Omega a Daniel Wellington, da Philip Watch a Tissot, da Seiko a Casio, da Citizen a Swatch e via dicendo.

Tecnicamente non è uno shop, ma una sorta di aggregatore manuale – con scelte della redazione – delle migliori offerte di orologi presenti su Amazon. E non solo.

COS’ALTRO SI TROVA SUL SITO?

Sul sito è possibile trovare una guida completa sul mondo degli orologi da polso, con caratteristiche tecniche, consigli utili, glossario e schede tematizzate. Nella home page, inoltre, scorrono le recensioni dei migliori segnatempo selezionati dalla redazione sullla base di tre caratteristiche: bellezza, tecnica (o tecnologia se parliamo di smartwatch) e, soprattutto, rapporto tra qualità e prezzo. Una voce, quest’ultima, a cui Orologipertutti.it presta particolare attenzione. Per info: www.orologipertutti.it

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.