Ascoli, su internet un annuncio hot ogni quarto d’ora

La località più gettonata è senza dubbio quella di San Benedetto del Tronto, in particolare la zona di Porto d'Ascoli

0
3364

Ce n’è davvero per tutti: eterosessuali, omosessuali, coppie. E’ il mondo degli annunci hot on line, che pare essere sempre più frequentato dagli abitanti di Ascoli, di san Benedetto del Tronto e della provincia picena. Per dimostrarlo non occorre fare ricorso a grandi indagini, basta consultare i siti on line – come Bakekaincontri Ascoli – in cui si promettono prestazioni e incontri a scopo sessuale: a pagamento o per puro diletto.

La media giornaliera, infatti, è di oltre un centinaio di annunci al giorno solo nella provincia di Ascoli: uno ogni quarto d’ora. E la località più gettonata è senza dubbio quella di San Benedetto del Tronto, in particolare la zona di Porto d’Ascoli.

Le tipologie sono le più svariate. Si va dagli amanti dei piedi agli uomini che cercano Milf dominatrici, gay che cercano incontri estemporanei nei luoghi più inusuali rivolgendosi a camionisti o maggiorenni e – ovviamente – escort di ogni genere. Da quelle che ricevono nei centri massaggi cinesi a chi opera in abitazione. L’unica categoria che sembra difettare è quella “donna cerca donna”, che presenta un solo annuncio.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.