La notizia è di quelle che potrebbero passare inosservate, ma alcuni l’hanno letta come un segnale dell’imminente arrivo di Bricofer all’Ascoli Picchio. L’Ascoli Calcio, infatti, ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il difensore Pinto, che tornerà dunque a Parma. Un passaggio scontato, secondo alcuni. Ma secondo altri la partenza del giocatore starebbe ad indicare che il presidente Francesco Bellini non è più autonomo delle scelte perché di fatto ha già ceduto al gruppo romano guidato da Massimo Pulcinelli.
La società, infatti, aveva annunciato che non avrebbe lasciato partire il giocatore. Cosa è cambiato? Le ipotesi sono due: Bellini ha cambiato idea oppure i nuovi proprietari dell’Ascoli Picchio hanno dato indicazioni. Non ci vorrà molto per conoscere la risposta esatta al quesito.
[…] Le trattative stavolta sono al rush finale. La chiusura, secondo quanto pubblicato dal Corriere Adriatico Ascoli, dovrebbe arrivare già domenica, quando il presidente Francesco Bellini tornerà dal Canada per sottoscrivere la cessione d…. […]