In attesa di sapere se l’Ascoli Calcio metterà a segno qualche colpo di calciomercato o se vedrà solo allungarsi la lista dei partenti, la società ha rinnovato la partnership con il La Reggia Sporting Center per il ritiro estivo dei calciatori. Dal 14 luglio i giocatori nella rosa andranno dunque ad allenarsi (e a rilassarsi) nel centro di Cascia, nella Valnerina: uno spazio dotato di piscina esterna e campo da gioco in erba per gli allenamenti.
Il ritiro dell’Ascoli Picchio inizierà il 14 e terminerà il 4 agosto: tre settimane esatte. Prima, come di rito, saranno effettuate le visite mediche di inizio stagione per valutare lo stato di salute dei giocatori.
Nel frattempo proseguono le polemiche fra il presidente Francesco Bellini e il sindaco di Ascoli Guido Castelli. Come proseguono le trattative per la cessione della società Ascoli Picchio Fc 1898 al gruppo romano Bricofer.
[…] la nuova società dovrà buttarsi velocemente sulle questioni operative. In attesa del ritiro (che inizierà il 14 luglio a Cascia). il primo nodo da sciogliere è quello dell’eventuale rinnovo del contratto a Serse Cosmi, […]
[…] L’Ascoli Calcio, come noto, sarà in ritiro dal 14 luglio fino al 4 agosto. Ora resta da capire “soltanto” come si presenterà il Picchio alla competizione. Il presidente Francesco Bellini ha annunciato da tempo l’intenzione di vendere, ma la trattativa con Bricofer rimane sempre aperta e a un passo dalla chiusura. Nei bar e sui giornali si discute già del nuovo allenatore dell’Ascoli Picchio: prima però bisogna capire chi lo pagherà. […]