Meteo Ascoli: ancora pioggia, in attesa dell’estate

L'unica magra consolazione è che da sabato dovrebbe tornare il bel tempo e da lunedì le temperature diventeranno davvero estive, con massime che sfioreranno i 30 gradi

0
2808

Il meteo di Ascoli Piceno non sta dando soddisfazioni. Anche per il pomeriggio di oggi, infatti, sono previsti temporali sulla provincia e domani andrà anche peggio. La pioggia – stando a tutti i principali siti di previsioni del tempo – potrebbe cadere addirittura per tutta la giornata, per placarsi soltanto di notte, con temperature tra i 16 e i 26 gradi.

L’unica magra consolazione è che da sabato dovrebbe tornare il bel tempo e dunque ci si potrà godere un fine settimana al mare sulla Riviera delle Palme: il meteo di San Benedetto del Tronto, sabato e domenica, indica due giorni di sole, anche se con temperature leggermente inferiori.

Ma da lunedì le temperature diventeranno davvero estive su tutto il Piceno, con massime che sfioreranno i 30 gradi centigradi. Da allora il problema principale potrebbe diventare l’afa.

PER APPROFONDIRE: l’andamento stagionale di temperature, piogge e meteo di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Provincia

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.