“Neanche domani o fra una settimana ci renderemo conto di quello che è stata questa salvezza, non voglio dire miracolosa, ma è qualcosa che si avvicina molto a un’impresa”, così a fine incontro Serse Cosmi ha commentato il risultato della gara con l’Entella, valida per la salvezza in serie B. “sono commosso”, ha aggiunto l’allenatore, “e ora voglio abbracciare a uno a uno tutti i calciatori che sono i veri protagonisti”.
Grande anche la soddisfazione del presidente Francesco Bellini: “Ci siamo riusciti, ci abbiamo creduto, a volte più e a volte meno, ma ci siamo riusciti. Oggi e col Brescia il pubblico è stato fantastico. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi che se sono rimasto è per loro. Se resterò l’anno prossimo? Se non trovo le persone giuste non vado via; il futuro si vedrà, nei prossimi giorni terrò una conferenza stampa. Sui collaboratori devo riflettere”.
[…] E’ ancora polemica, dopo la meritata salvezza dell’Ascoli, sul futuro dello Stadio del Duca. Al sindaco di Ascoli Guido Castelli, infatti, non sono andate giù le dichiarazioni dei vertici della società sull’impianto. […]