Ascoli Calcio beffato dal Foggia, mister Vivarini: grande amarezza

"Fa molto male questo risultato, sarebbero stati punti molto importanti; avremmo potuto gestire meglio i 6 miniti di recupero"

0
587
Vincenzo Vivarini, foto da pagina ufficiale Ascoli Calcio
Vincenzo Vivarini, foto da pagina ufficiale Ascoli Calcio

Grande amarezza in casa Ascoli Calcio per una vittoria sfumata all’ultimo. A manifestarla per primo in sala stampa è stato il tecnico bianconero Vincenzo Vivarini:

“Siamo molto amareggiati, i giocatori hanno dato tanto, è venuta fuori una gara tattica e molto accorta, siamo rimasti chiusi, abbiamo avuto occasioni, su tutte quella di Beretta che poteva chiudere la partita. Dell’arbitro non parlo. Fa molto male questo risultato, sarebbero stati punti molto importanti; avremmo potuto gestire meglio i 6′ di recupero, ma siamo stati ingenui, non serviva partire in avanti con quattro persone, Cavion, Ninkovic, Ciciretti, Frattesi, è stato questo l’errore, saremmo dovuti essere più accorti ed evitare le transizioni da parte del Foggia, avremmo potuto tenere palla e portarla sulla bandierina. Bisogna fare gruppo intorno alla squadra perché questo è un campionato difficile. Oggi è mancato anche un pizzico di fortuna, i cambi sono stati forzati: Rosseti aveva un affaticamento al flessore, Valentini si è fatto male alla spalla e Beretta ha subito un colpo importante alla testa, spero nulla di grave”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.