Ascoli Calcio, Rosseti: bel momento per me, ma dobbiamo stare più attenti

Al secondo gol consecutivo dopo quello di Cremona, l'attaccante - secondo quanto riportato dalla pagina Facebook del Picchio - ha commentato così il match

0
526
Lorenzo Rosseti, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio Fc 1898
Lorenzo Rosseti, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio Fc 1898

Al secondo gol consecutivo dopo quello di Cremona, Lorenzo Rosseti – secondo quanto riportato dalla pagina Facebook del Picchio – ha commentato così il match contro il Foggia.

“Avevamo giocato la partita che dovevamo, ma in occasione del pari del Foggia saremmo dovuti essere più attenti, dispiace subire gol alla fine, era già accaduto col Brescia. Il mio gol? C’è stata una spizzata, Beretta è andato in profondità, l’ha messa dietro e ho tirato; mi aspettavo la palla rasoterra, invece si è alzata, è andata bene. Questa volta la dedica è per la mia ragazza. Sono stato sostituito perché ho un piccolo fastidio al flessore, in realtà l’avevo anche prima della partita e, considerando che si gioca già sabato, non era il caso di rischiare oltre. Sì, è un bel momento per me, ma oggi contava il risultato, a Carpi dobbiamo giocare come abbiamo fatto in queste ultime due gare”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.