Ascoli Calcio, già venduti 535 abbonamenti – ECCO I PREZZI E LE RIDUZIONI

Sono numerosi gli sconti previsti per giovani, anziani, donne e famiglie. In questo articolo trovate la tabella completa coi prezzi e le riduzioni

0
269
I tifosi dell'Ascoli, foto da pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio
I tifosi dell'Ascoli, foto da pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio

Sono 535 gli abbonamenti al campionato dell’Ascoli Calcio venduti nella prima giornata. Il titolo è valido per 17 gare e nella versione standard costa da 120 euro (curva) a 650 euro (tribunale centrale). Ma sono numerosi gli sconti previsti per giovani, anziani, donne e famiglie. Di seguito la tabella coi prezzi e le riduzioni.

ABBONAMENTI ASCOLI, ECCO I PREZZI

I prezzi degli abbonamenti alla stagione 2018-2019 dell'Ascoli Calcio
I prezzi degli abbonamenti alla stagione 2018-2019 dell’Ascoli Calcio

ABBONAMENTI ASCOLI, LE RIDUZIONI

Hanno diritto alla riduzione gli ultra 60enni (nati entro il 31/12/1958), le donne e i residenti in province diverse da Ascoli Piceno. Mentre i giovanissimi nati dopo il primo gennaio 2004 rientrano nella categoria Junior e hanno diritto a una tariffa ancora più favorevole, che parte da 35 euro per l’intera stagione calcistica.

Ulteriori sconti sono previsti per le famiglie. Le opzioni sono: intero + donna o senior + junior a 310 euro; intero + donna o senior + due junior a 335 euro; intero + 2 junior a 210 euro. Opzioni valide però solo per il settore Distinti Ovest.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui