San Benedetto, il 25 la camminata contro la violenza sulle donne

Il programma dell’iniziativa prevede il raduno dei partecipanti alle ore 9,30 davanti all’ingresso principale del Centro commerciale Porto Grande

0
1542
Camminata nel Piceno
Camminata nel Piceno

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in programma domenica 25 novembre, è in programma “Donne in movimento – Camminata antiviolenza”.

Si tratta di una manifestazione di sensibilizzazione su un tema purtroppo sempre più attuale, organizzata da U.S. Acli Marche e Coop Alleanza 3.0 in collaborazione con On The Road Onlus e Centro commerciale Porto Grande con il patrocinio della Commissione regionale pari opportunità tra uomo e donna.

Il programma dell’iniziativa prevede il raduno dei partecipanti alle ore 9,30 davanti all’ingresso principale del Centro commerciale Porto Grande, a seguire una camminata di un’ora circa e poi un momento conviviale presso l’area ristoro.

Per ulteriori informazioni sull’evento, ormai diventato una consuetudine, si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.