San Benedetto del Tronto, il 9 marzo la salute della donna in primo piano

Anche per sabato 9 marzo, a partire dalle ore 9,30 con il via presso l’Ipercoop Porto Grande (ingresso centrale), è in programma una iniziativa finalizzata a incrementare il movimento, ossia la “Camminata della festa della donna”

0
1814
Le partecipanti a una delle ultime edizioni
Le partecipanti a una delle ultime edizioni

Da alcuni anni l’U.S. Acli Marche, in collaborazione con vari enti pubblici e privati, ha attivato una serie di iniziative finalizzate a promuovere stili di vita corretti per i cittadini.

Sono stati così realizzati vari progetti di promozione dell’attività fisica come ad esempio “Donne in movimento” e “Alimentazione, sport e salute”.

Anche per sabato 9 marzo, a partire dalle ore 9,30 con il via presso l’Ipercoop Porto Grande (ingresso centrale), è in programma una iniziativa finalizzata a incrementare il movimento, ossia la “Camminata della festa della donna”.

Si tratta di una iniziativa di U.S. Acli Marche, Coop Alleanza 3.0 e Centro commerciale Porto Grande al cui interno sono previste anche una visita all’interno della Riserva naturale della Sentina ed un incontro con la nutrizionista dott.ssa Sonia Bolognesi che darà ai partecipanti preziosi consigli sulla sana alimentazione.

Per partecipare basta presentarsi alla partenza un quarto d’ora prima dell’inizio per la registrazione dei dati anagrafici. Non sono previste quote di iscrizione o di partecipazione.

Al termine dell’iniziativa, nell’area ristoro del centro commerciale, assaggio di prodotti a marchio Coop.

Per informazioni sull’iniziativa ci si può rivolgere al numero 3442229927 oppure consultare il sito www.usaclimarche.com.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.