Home Notizie Argomenti Piceno in festa per il 120esimo compleanno dell’Ascoli Calcio

Piceno in festa per il 120esimo compleanno dell’Ascoli Calcio

Giornata ricca di festeggiamenti e iniziative, domenica, per l'ex Ascoli Picchio in occasione del suo 120esimo compleanno

0
2001

Il marchio dell'Ascoli Calcio si accende sulle pareti dei principali monumenti della città

Giornata ricca di festeggiamenti e iniziative, ieri, per l’Ascoli Calcio in occasione del suo 120° compleanno: alle ore 15:00 è stata inaugurata la mostra delle maglie storiche presso la sala Cola d’Amatrice all’interno del Chiostro di S. Francesco. A dare il via alla mostra il Presidente Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni; con loro Roberta Pulcinelli, in rappresentanza della proprietà e la responsabile del Marketing Susi Galanti. Accanto alle maglie, gentilmente messe a disposizione dai collezionisti e tifosi bianconeri Gianni Angelozzi, Roberto Guardiani, Francesco Mori e Roberto Panfini, sono state esposte le tavole a fumetti della storia bianconera tratte dal libro illustrato “Centoventascoli” di Nazzaro Sauro e Marco Cannella.

La mostra sarà attiva fino al 15 novembre dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Alle 17:00 è stata la volta dell’inaugurazione dello store dell’Ascoli Calcio e alle 18 i principali monumenti della città si sono colorati di bianconero.

Nessun commento