Piceno in festa per il 120esimo compleanno dell’Ascoli Calcio

Giornata ricca di festeggiamenti e iniziative, domenica, per l'ex Ascoli Picchio in occasione del suo 120esimo compleanno

0
1991
Il marchio dell'Ascoli Calcio si accende sulle pareti dei principali monumenti della città
Il marchio dell'Ascoli Calcio si accende sulle pareti dei principali monumenti della città

Giornata ricca di festeggiamenti e iniziative, ieri, per l’Ascoli Calcio in occasione del suo 120° compleanno: alle ore 15:00 è stata inaugurata la mostra delle maglie storiche presso la sala Cola d’Amatrice all’interno del Chiostro di S. Francesco. A dare il via alla mostra il Presidente Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni; con loro Roberta Pulcinelli, in rappresentanza della proprietà e la responsabile del Marketing Susi Galanti. Accanto alle maglie, gentilmente messe a disposizione dai collezionisti e tifosi bianconeri Gianni Angelozzi, Roberto Guardiani, Francesco Mori e Roberto Panfini, sono state esposte le tavole a fumetti della storia bianconera tratte dal libro illustrato “Centoventascoli” di Nazzaro Sauro e Marco Cannella.

La mostra sarà attiva fino al 15 novembre dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Alle 17:00 è stata la volta dell’inaugurazione dello store dell’Ascoli Calcio e alle 18 i principali monumenti della città si sono colorati di bianconero.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.