Meteo Ascoli Piceno: pioggia nel we e domenica crollano le temperature

Le previsioni del tempo per Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e il resto della provincia, infatti, indicano due giorni di maltempo per questo fine settimana

0
1995
Pioggia nel Piceno
Pioggia nel Piceno

I vacanzieri che avevano intenzione di farsi un giro alla riviera delle palme, probabilmente, rimarranno delusi. Le previsioni del tempo per Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e il resto della provincia, infatti, indicano due giorni di maltempo per questo fine settimana. E domenica le massime crolleranno drasticamente fino a meno di gradi.

METEO ASCOLI PICENO

Ad Ascoli per domani è prevista pioggia, soprattutto dal pomeriggio, con temperature che andranno dai 18 ai 31 gradi. Ma molto peggio andrà domenica, quando il tempoerali potrebbero essere una costante e le temperature massime non supereranno mai i 20 gradi.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Sabato, a San Benedetto, le temperature andranno da 22 a 30 gradi e la pioggia dovrebbe arrivare soltanto in serata, dopo una giornata comunque capricciosa. Mentre il giorno successivo la colonnina scenderà tra i 18 e i 21 gradi e la pioggia sarà una costante dalla tarda mattinata.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.