Meteo Ascoli e San Benedetto: sole, sole e ancora sole

Le previsioni del tempo per oggi sono state parzialmente smentite, ma sulla giornata di domani non dovrebbero esserci dubbi

0
1653

Le previsioni del tempo per oggi sono state parzialmente smentite, ma sulla giornata di domani non dovrebbero esserci dubbi: il meteo di Ascoli Piceno e il meteo di San Benedetto del Tronto – secondo ilMeteo.it e gli altri siti del settore – sarà all’insegna del sole.

METEO ASCOLI PICENO

Nella giornata di domani splenderà il sole, con qualche possibile annuvolamento soltanto nel primo pomeriggio. Le temperature di Ascoli Piceno andranno dai 16 ai 25 gradi. Il bel tempo proseguirà anche nelle giornate successive e in particolare nel fine settimana, quando le temperature massime dovrebbero superare abbondamente i 30 gradi, con punte fino a 34.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Le temperature di San Benedetto del Tronto ricalcheranno quelle di Ascoli (17-24 gradi) e il sole sarà una costante della giornata di domani e in tutte le successive. Anche qui è previsto un innalzamento sabato e in particolare domenica, quando la massima sarà di 31.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.