Home Notizie Argomenti Meteo Ascoli e San Benedetto del Tronto: domani ancora sole

Meteo Ascoli e San Benedetto del Tronto: domani ancora sole

Le previsioni del tempo per Ascoli Piceno e provincia indicano per un'altra giornata di sole pieno, con temperature che potrebbero sfiorare i 30 gradi

0
2455

Il cattivo tempo è alle spalle, almeno per ora. Le previsioni del tempo per Ascoli Piceno e provincia, infatti, indicano per domani un’altra giornata di sole pieno, con temperature che potrebbero sfiorare i 30 gradi.

METEO ASCOLI PICENO

Nella giornata di giovedì il meteo di Ascoli sarà sostanzialmente in linea con la giornata di oggi, con minime di 18 gradi e massime di 30. Due belle giornate, insomma, prima che venerdì torni la pioggia (le precipitazioni sono attese dalla serata) e le temperature massime si abbassino fino a 23 gradi.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Un po’ più mite sarà il meteo di San Benedetto del Tronto. Sole oggi e domani, con temperature che però si fermeranno a 28 gradi e, come sempre, la possibilità di farsi un bel bagno a mare nel caso l’afa sia eccessiva. Venerdì, invece, arriverà la pioggia, ma le temperature rimarranno stabili, senza significative escursioni termiche.

 

 

Nessun commento