Meteo Ascoli e San Benedetto del Tronto: domani ancora sole

Le previsioni del tempo per Ascoli Piceno e provincia indicano per un'altra giornata di sole pieno, con temperature che potrebbero sfiorare i 30 gradi

0
2445

Il cattivo tempo è alle spalle, almeno per ora. Le previsioni del tempo per Ascoli Piceno e provincia, infatti, indicano per domani un’altra giornata di sole pieno, con temperature che potrebbero sfiorare i 30 gradi.

METEO ASCOLI PICENO

Nella giornata di giovedì il meteo di Ascoli sarà sostanzialmente in linea con la giornata di oggi, con minime di 18 gradi e massime di 30. Due belle giornate, insomma, prima che venerdì torni la pioggia (le precipitazioni sono attese dalla serata) e le temperature massime si abbassino fino a 23 gradi.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Un po’ più mite sarà il meteo di San Benedetto del Tronto. Sole oggi e domani, con temperature che però si fermeranno a 28 gradi e, come sempre, la possibilità di farsi un bel bagno a mare nel caso l’afa sia eccessiva. Venerdì, invece, arriverà la pioggia, ma le temperature rimarranno stabili, senza significative escursioni termiche.

 

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.