Due bambini di 6 e 12 anni, fratello e sorella, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Ancora in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina nel Comune di Carassai, in provincia di Ascoli Piceno.
INCIDENTE A CARASSAI
Lo schianto è avvenuto intorno alle otto di questa mattina, lungo la strada che collega il paese di Carassai con la Valdaso. Secondo la prima ricostruzione, alla guida dell’auto c’era la madre dei due piccoli, una 40enne del posto, che all’improvviso ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, finendo fuori strada.
FANGO SULLE STRADE
A causare l’incidente, probabilmente, sono state le piogge delle scorse ore che hanno provocato uno smottamento della collina coprendo la strada di fango. L’auto non ha tenuto la strada e, dopo aver invaso la corsia opposta, è finita tra i rovi. Per poco, insomma, non si è sfiorata la tragedia, ma per fortuna in quel momento sulla Carassanese non stavano transitando altri veicoli.
Immediato l’intervento dei soccorritori, arrivati a Carassai in ambulanza per poi chiedere aiuto dal cielo: i due ragazzini sono stati portati con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona. Mentre la madre, sotto shock, non avrebbe riportato ferite significative. I rilievi del caso sono affidati alla Polizia Stradale di Amandola.