Calciomercato, ecco chi parte e chi arriva al nuovo Ascoli

L'Ascoli di Massimo Pulcinelli sarebbe in queste ore alla ricerca di diversi elementi per rafforzare la squadra e risalire in classifica

0
1916
Vincenzo Vivarini, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio Fc 1898
Vincenzo Vivarini, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio Fc 1898

Trattative febbrili, nel mercato di gennaio, da parte dell’Ascoli di Massimo Pulcinelli, che sarebbe in queste ore alla ricerca di diversi elementi per rafforzare la squadra e risalire in classifica, puntando con maggiore decisione verso la zona playoff. Per fare il salto, alla squadra allenata da Vivarini servono soprattutto rinforzi in attacco e un portiere che possa sopperire ai i problemi fisici di Lanni e Perrucchini… Ma vediamo nel dettaglio le trattative in corso.

CHI POTREBBE ARRIVARE

Per la porta l’obiettivo è Simone Scuffet, ex portiere titolare dell’Udinese che, nel corso di campionato, è finito però in panchina e che per questo potrebbe essere intenzionato a cercare continuità altrove. Per l’attacco, invece, l’obiettivo numero uno è Jerry Mbakogu, attaccante svincolato già protagonista della storica promozione del Carpi. Ma al Picchio piacciono anche il classe 1991 Giuseppe De Luca (di proprietà dell’Entella ma ora a un club della serie A rumena) e Gianluca Scamacca, punta del Sassuolo attualmente in prestito in Olanda al PEC Zwolle.

CHI POTREBBE ESSERE CEDUTO

Tra i partenti potrebbe esserci l’ex Cremonese Michele Cavion, che è finito nel mirino del Brescia. Ma anche il polacco Tomasz Kupisz starebbe pensando di cambiare aria per trovare più spazio: sembra piacere a Spezia, Benevento e Cremonese.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.