Home Notizie Argomenti Ascoli fuori dai playoff, mentre Brescia festeggia la promozione in A

Ascoli fuori dai playoff, mentre Brescia festeggia la promozione in A

Decisivo è stato al 36' Dessena, alla prima marcatura stagionale, che ha infilato Lanni con precisione. Poi non c'è stato nulla da fare

0
1314

Vincenzo Vivarini, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio Fc 1898

Proababilmente è finita come era scritto. Pur soffrendo oltre i pronostici, infatti, il Brescia Calcio di Eugenio Corini e Massimo Cellino ha battuto l’Ascoli, conquistando la promozione diretta in serie A. Una sconfitta di misura quella del Picchio, forse anche immeritata per quanto visto sul campo. Decisivo è stato al 36′ Dessena, alla prima marcatura stagionale, che ha infilato Lanni con precisione. Poi non c’è stato nulla da fare, e – nonostante Ascoli avesse approcciato il match in maniera convincente – la rimonta non è arrivata.

Per i ragazzi di Vivarini, a due giornate dal termine, il sogno dei playoff è invece svanito, anche se la matematica lascia qualche remota possibilità. “Il nostro campionato non è ancora finito – ha commentato l’alllenatore del Picchio – abbiamo da affrontare ancora due partite e ci dobbiamo mettere lì con la testa per ottenere il miglior risultato possibile e chiudere al meglio una stagione che ci ha visto raggiungere l’obiettivo salvezza con largo anticipo”.

Nessun commento