Ascoli Calcio, esonerato l’allenatore Paolo Zanetti

L'Ascoli Calcio comunica di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore

1
308
Mister Zanetti, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Paolo Zanetti.

Il Club bianconero, nel ringraziare Mister Zanetti per la serietà, la professionalità, l’impegno e la dedizione sempre profusi per la causa bianconera, gli augura le migliori fortune.

L’Ascoli Calcio comunica di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore.

La squadra è in partenza per Roma, dove resterà in ritiro fino a venerdì 31 gennaio. Presso la struttura del Mancini Park Hotel inizierà a preparare la partita di sabato con il Livorno: oggi pomeriggio alle ore 15:00 è prevista la prima seduta di lavoro; gli allenamenti proseguiranno mercoledì e giovedì con una sessione pomeridiana sempre alle ore 15:00, venerdì mattina è in programma la rifinitura prima del trasferimento in Toscana.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.