Ascoli Calcio, ecco il punto sulle cessioni e gli acquisti

Mancano ancora un portiere e diverse altre pedine e i giorni sono sempre meno: ecco come si sta muovendo il Picchio sul mercato

0
3466
Massimo Pulcinelli nella sua prima conferenza stampa da presidente dell'Ascoli Calcio
Massimo Pulcinelli nella sua prima conferenza stampa da presidente dell'Ascoli Calcio, foto da diretta Facebook

Mancano ancora un portiere e diverse altre pedine e i giorni sono sempre meno. L’Ascoli Calcio (nuova denominazione dell’ex Ascoli Picchio di Francesco Bellini) continua a battere il mercato per rafforzare la squadra a disposizione di Vincenzo Vivarini in vista del prossimio campionato di Serie B. Ecco cosa si sta muovendo.

CHI ARRIVA ALL’ASCOLI CALCIO

L’Ascoli Calcio di Massimo Pulcinelli ha già annunciato diversi acquisti: Lorenzo Valeau, Michele Cavion, Giacomo Beretta, Riccardo Brosco e Tomasz Kupisz. Ma sono diverse le trattative in corso. L’accordo con Antonio Vacca del Parma appare sempre più lontano. Una delle ipotesi di cui si parla sempre più di frequente per l’attacco è quella di Nicola Citro.

CHI PARTE DALL’ASCOLI CALCIO

Tra i partenti certi viene dato il 24enne esterno Gianmarco De Feo, che pure è legato alla società fino al 2020. Ma, salvo sorprese, saranno ceduti anche Daniele Buzzegoli, Fabio Castellano, Raphael Martinho, Tommaso Bianchi e Filippo Florio, così come Manuel Manari e Sulayman Jallow, che non sono stati nemmeno convocati per il ritiro. Restano da chiarire le posizioni di Lorenzo Rosseti e Claudio Santini.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.