Continua il calciomercato dell’Ascoli Picchio, che sta cercando di recuperare le settimane perdute con il tormentato passaggio della società nelle mani di Massimo Pulcinelli. Secondo le ultime indiscrezioni il direttore sportivo Antonio Tesoro – dopo i colpi di mercato delle ultime ore – strebbe facendo pressing su Nicola Citro, attaccante esterno in forza al Frosinone (lo scorso anno ha realizzato quattro reti in 31 presenze). L’accordo non c’è ancora, ma potrebbe essere questione di ore.
Resta poi aperta la questione del portiere. Numerose sarebbero le trattative in corso, ma una novità potrebbe arrivare da Ivan Lanni. Il numero 1 – dopo una stagione da riserva con Serse Cosmi – è da tempo in procinto di passare all’Avellino, ma la trattativa non va mai in porto. Potrebbe essere lui il “nuovo” portiere dell’Ascoli Picchio? Sarebbe un affare a costo zero.
[…] L’Ascoli Calcio di Massimo Pulcinelli ha già annunciato diversi acquisti: Lorenzo Valeau, Michele Cavion, Giacomo Beretta, Riccardo Brosco e Tomasz Kupisz. Ma sono diverse le trattative in corso. L’accordo con Antonio Vacca del Parma appare sempre più lontano. Una delle ipotesi di cui si parla sempre più di frequente per l’attacco è quella di Nicola Citro. […]