Rachele Silvestri (M5S): restituiti i primi 6.500 euro agli ascolani

La deputata ha reso noto su Facebook di aver provveduto a effettuare il primo versamento di 6.500 euro, destinati al Fondo di garanzia per le PMI

0
3436
La deputata del Movimento 5 Stelle Rachele Silvestri, Ascoli
La deputata del Movimento 5 Stelle Rachele Silvestri, Ascoli

“Venerdì 6 luglio ho provveduto a effettuare il mio primo bonifico, con valuta 8 luglio, di 6.500 euro destinato al Fondo di garanzia per le PMI, anche detto Fondo di garanzia del Mediocredito Centrale”. A dirlo è sul suo profilo Facebook Rachele Silvestri, parlamentare eletta ad Ascoli Piceno con il M5S.

“Sono orgogliosa di far parte del Movimento 5 Stelle – scrive ancora la Silvestri – l’unica forza politica i cui parlamentari, fin da principio, decurtandosi parte dello stipendio, hanno contribuito alla nascita di nuove imprese”.

“Grazie a oltre 20 milioni di stipendi restituiti dagli eletti M5S – ha aggiunto la deputata grillina picena – sono già state finanziate più di 6.000 imprese, generando oltre 14.000 posti di lavoro. Occupandomi in prima persona del tema lavoro nella Commissione Attività produttive, sono orgogliosa di creare posti di lavoro, di ridare dignità e speranza a chi, magari ritrovandosi senza occupazione, l’aveva persa. E questo è solo l’inizio”.

Rachele Silvestri, parlamentare del M5S di Ascoli
Rachele Silvestri, parlamentare del M5S di Ascoli, foto Facebook

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.