Salute in cammino torna alla Riserva naturale della Sentina

Si tratta di una iniziativa in programma venerdì 27 luglio alle ore 21 con partenza dall’ingresso Nord (Pontino - via del cacciatore)

1
1858
La riserva naturale Sentina
La riserva naturale Sentina

A distanza di poco più di un anno torna alla Riserva naturale della Sentina l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena”.

Si tratta di una iniziativa in programma venerdì 27 luglio alle ore 21 con partenza dall’ingresso Nord (Pontino – via del cacciatore).

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuovono l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione. L’iniziativa è sostenuta dall’Asur Marche ai sensi della DGR 1118/2017, la partecipazione è gratuita ed è consigliato di portare una torcia.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.