Ogni giorno nel mondo si svolgono decine e persino centinaia di eventi sportivi, che non possono essere compresi contemporaneamente in nessun caso. Per questo, è importante sfruttare le funzioni del famoso sito web Azscore, sul quale vengono pubblicati i riepiloghi statistici su sport mondiali, tra cui il più popolare è il calcio.
Anche il campionato italiano sta aspettando la fine, perché c’è una dura lotta tra “Juventus” e “Lazio”, il distacco tra loro è di solo un punto. Si trovano in classifica con una differenza significativa dall’“Inter”, che a sua volta chiude il trio dei leader e ha un buon vantaggio rispetto alle squadre con un punteggio inferiore.
La “Juventus” e la “Lazio” hanno già battuto l’“Inter”, quindi lo scontro principale sarà tra di loro. In precedenza, due favoriti si erano già incontrati nella partita della 15 ° giornata della Serie A, ed è stato allora che i romani hanno battuto i torinesi per la prima volta in 16 anni, il che è stato uno shock per il calcio italiano. Nonostante l’inizio fiducioso e il gol di Ronaldo al 25 ° minuto, la “Juventus” ha mancato la palla di ritorno di Felipe L.R. alla fine del primo time.
La seconda parte della partita è stata assolutamente desolante per la squadra torinese, perché la “Lazio” con l’aiuto di Milinkovic-Savic e Caicedo ha segnato altri due gol al 74 ° e al 95 ° minuto. Non si sa se la squadra sarà in grado di ripetere il suo successo in futuro e di sconfiggere di nuovo la “Juventus” nella prossima partita, ma è assolutamente sicuro che presto ci aspettano delle partite fantastiche della Serie A con altre squadre:
- “Atalanta” – “Bologna”;
- “Milan” – “Parma”;
- “SPAL” – “Inter”;
- “Fiorentina” – “Cagliari”.
Ogni partita sarà coinvolgente e accanita, perché i calciatori italiani conoscono il prezzo del prestigio. Un servizio di statistica specializzato aiuterà a prepararsi per le partite e svolgere un’analisi di qualità.
Azscore è un partner affidabile nelle previsioni degli eventi sportivi
Il campionato italiano, la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e molte altre competizioni in Europa e nel mondo possono essere monitorati su un’unica piattaforma. Per questo esiste Azscore: una risorsa gratuita e funzionale, disponibile anche senza la registrazione di un account personale.
La versione web, completata con un eccellente adattamento per telefoni cellulari e un comodo sistema di sottosezioni e filtri, aiuta a trovare qualsiasi evento in pochi secondi. L’utilizzo di un servizio statistico specializzato permetterà a rendere il betting più redditizio e ad ottenere informazioni aggiornate per effettuare le previsioni.