Montegallo, inaugurato il nuovo mini centro commerciale

E' stato inaugurato domenica, a Montegallo, il nuovo mini centro commerciale voluto dalle istituzioni dopo il sisma del 2016. L'area commerciale comprende 2 negozi alimentari, un ristorante, un bar e una farmacia, oltre a un ambulatorio socio sanitario

1
1791

E’ stato inaugurato domenica, a Montegallo, il nuovo mini centro commerciale voluto dalle istituzioni dopo il sisma del 2016. L’area commerciale comprende due negozi alimentari, un ristorante, un bar e una farmacia, oltre a un ambulatorio socio-sanitario.

Il centro sorge nell’area dell’ex campo sportivo, su una superficie di circa 250 metri quadrati ed è completamente realizzato in legno d’abete rosso trentino. Ovviamente si tratta di una struttura antisismica, che sarà collegata con camminamenti protetti ad alcuni moduli abitativi provvisori realizzati dalla Protezione Civile marchigiana.

A inaugurarlo è stato il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, con il sindaco Sergio Fabiani. I soldi per realizzarlo sono arrivate dalle donazioni di un gruppo di benefattori dell’Emilia e del Trentino, oltre che da alcuni artigiani della Onlus modenese Tutti insieme a Rovereto e S.Antonio.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.