Meteo Ascoli: sarà un fine settimana nuvoloso

Sabato. Molte nubi nel corso della giornata, localmente anche compatte, ma sempre senza fenomeni di rilievo associati. In serata le condizioni meteo non subiranno variazioni. Domenica. Cieli generalmente nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio, ma sempre senza fenomeni associati; molte nubi in serata, piogge attese nella notte

0
712
Meteo, foto generica da Pixabay

Ascoli

Sabato. Molte nubi nel corso della giornata, localmente anche compatte, ma sempre senza fenomeni di rilievo associati. In serata le condizioni meteo non subiranno variazioni.

Domenica. Cieli generalmente nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio, ma sempre senza fenomeni associati; molte nubi in serata, piogge attese nella notte.

Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Marche

Sabato. Nuvolosità diffusa e compatta nel corso delle ore diurne su tutto il territorio, isolate piogge sulla costa settentrionale al pomeriggio. In serata le precipitazioni si estenderanno su tutto il territorio centro settentrionale, più asciutto altrove.

Domenica. Tempo asciutto nelle ore diurne con nuvolosità compatta su tutti i settori; in serata il tempo si manterrà stabile, mentre si attende un generale peggioramento nella notte.

In collaborazione centrometeoitaliano.it

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.