Meteo Ascoli e San Benedetto del Tronto: piove anche domani

Nel Piceno sarà un'altra giornata uggiosa, anche se a San Benedetto e sulla Riviera delle Palme il clima sarà un po' più mite

0
2876
Pioggia nel Piceno
Pioggia nel Piceno

Anche domani sarà una giornata di pioggia ad Ascoli Piceno e in  gran parte della provincia. A dirlo sono i principali siti di previsioni metereologiche, che – dopo la giornata uggiosa di oggi – prevedono nuove precipitazioni anche per venerdì.

METEO ASCOLI PICENO

I metei Ascoli indicano che questa sera il tempo volgerà leggermente al meglio, ma domani riprenderanno le piogge. L’acqua cadrà soprattutto la mattina: le condizioni del tempo miglioreranno solo a partire dal pomeriggio, con temperature tra i 17 e 24 gradi centigradi (contro i 17-22 di oggi). Sabato, invece, dovrebbe tornare il sole.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Un po’ meglio andrà a San Benedetto del Tronto: per la giornata di oggi le previsioni sono simili a quelle di Ascoli Piceno, ma domani le possibilità di pioggia al mattino sono minori e le temperature andranno dai 20 ai 23 gradi.

PER APPROFONDIRE: l’andamento stagionale di temperature, piogge e meteo di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Provincia

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.