Mettetevi tranquilli e godetevi questo fine settimana in città o sulla Riviera delle palme. L’estate è arrivata, ma potrebbe andarsene già da martedì, quando su Ascoli Picena, il Comune di San Benedetto del Tronto e tutta la provincia picena sono previsti nuovi temporali, con l’abbassamento delle temperature anche di sette gradi.
METEO ASCOLI PICENO
Il meteo Ascoli prevede per oggi temperature dai 15 ai 26 gradi con cielo prevalentemente sereno per tutta la giornata. Ma il giorno migliore – secondo il meteo.it Ascoli – sarà quello di domenica quando le temperature saliranno fino ai 30 gradi di massima (la percepita sarà maggiore) e il sore regnerà sovrano su tutto il territorio di Ascoli. Lunedì farà ancora più caldo secondo le previsioni del tempo. Il mete Ascoli Piceno prevede però che da martedì torneranno i temporali e per giovedì si ipotizza addirittura un abbassamento delle massime a 24 gradi centigradi.
METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO E RIVIERA DELLE PALME
Il meteo a San Benedetto del Tronto sarà più o meno come quello di Ascoli. Ma le variazioni sono significative sul fronte delle temperature, le minime, mediamente saranno 4-5 gradi superiori ad Ascoli, mentre le massime saranno di un paio di gradi inferiori, con un picco previsto sempre per la giornata di giovedì, quando nel Comune di San Benedetto si potrebbe scendere fino a 21 gradi.