Meteo Ascoli e San Benedetto: venerdì e sabato rischio pioggia

A dirlo sono i principali siti di previsioni meteo, a partire da ilMeteo.it Ascoli, che indicano un peggioramento delle condizioni atmosferiche per la giornata di domani

0
1788
Pioggia ad Ascoli e San Benedetto del Tronto, foto generica
Pioggia ad Ascoli e San Benedetto del Tronto, foto generica

Potrebbe tornare la pioggia, dopo alcuni giorni di bel tempo, sui cieli del Piceno. A dirlo sono i principali siti di previsioni meteo, a partire da ilMeteo.it Ascoli, che indicano un peggioramento delle condizioni atmosferiche per la giornata di domani. Vediamo nel dettaglio cosa dicono.

METEO ASCOLI PICENO

Domani le temperature di Ascoli Piceno andranno dai 15 ai 19 gradi (tre in meno della media dei giorni precedeenti) con possibili piogge a partire dalle 11 fino a circa le 20. La situazione potrebbe peggiorare nella giornata di sabato, quando – pur in presenza di un aumento delle temperature massime – sono previsti temporali e schiarite dalle 17 alle 20.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Le previsioni del tempo lungo la riviera delle palme non sono molto differenti da quelle di Ascoli. Anche a San Benedetto del Tronto sono previsti possibili temporali da venerdì (ma il maltempo inizierà più tardi, dalle 14), con una ripresa nel pomeriggio di sabato. Minime da 16, massime da 23 gradi.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.