Home Notizie Argomenti L’Ascoli Calcio aspetta Padova e fa festa: venduti mille biglietti in poche...

L’Ascoli Calcio aspetta Padova e fa festa: venduti mille biglietti in poche ore

Il Club bianconero, in unaa nota, invita i propri sostenitori ad acquistare il biglietto in prevendita e ricorda che è necessario arrivare allo stadio Del Duca alle 13:15

0
2070

L'immagine dei tifosi dell'Ascoli Calcio ripostata da Pulcinelli su Facebook

Sono già più di mille i biglietti venduti in poche ore per l’incontro di sabato 10 novembre in cui l’Ascoli Calcio incontrerà il Padova: un appuntamento che rappresenterà anche un nuovo momento per festeggiare i 120 anni della società.

Il Club bianconero, in una nota, invita i propri sostenitori ad acquistare il biglietto in prevendita e ricorda che è necessario arrivare allo stadio Del Duca alle 13:15 per non perdersi alcun attimo della festa: nell’occasione i tifosi sono invitati a presentarsi all’ingresso del proprio settore per ritirare la bandierina bianconera messa a disposizione dal Club.

In Curva Nord il biglietto costerà solo 2 euro (compresa prevendita) per gli alunni delle scuole materne, elementari e medie.

L’Ascoli è a quota 15 punti in campionato e le quotazioni della squadra di Vincenzo Vivarini appaiono in ascesa, ma il punto debole rimane l’attacco.

Nessun commento