Guardia di Finanza, il nuovo comandante provinciale è Michele Iadarola

Iadarola ha 46 anni ed è originario di Benevento. E' laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e in Scienze Politiche, ed è entrato nella Finanza nel 1990

0
1958
Il colonnello Michele Iadarola
Il colonnello Michele Iadarola

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Ascoli. Il Colonnello Michele Iadarola, infatti, ha assunto ufficialmente oggi l’incarico di Comandante Provinciale delle Fiamme Gialle, al termine di una cerimonia a cui ha preso parte anche il generale di Brigata Gianfranco Carrozza.

CHI E’ MICHELE IADAROLA?

Iadarola ha 46 anni ed è originario di Benevento. E’ laureato in Giurisprudenza, in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e in Scienze Politiche, ed è entrato nella Finanza nel 1990. Nel corpo ha svolto diversi incarichi, passando per il Nucleo Centrale di Polizia Tributaria Roma ed i Reparti speciali del Corpo, per poi transitare per il Centro di Reclutamento della Capitale. Dal 2007 al 2011 è stato quindi comandante del Nucleo di Polizia Tributaria di Caserta, poi poi occuparsi del Reparto Affari Giuridici e Legislativi del Comando Generale del Corpo di Roma. Dal 2015, infine, ha guidato il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.