Grottammare, la Lega: troppi furti, il Comune dia risposte ai cittadini

Lorenzo Piunti, esponente del Carroccio, chiede un maggiore impegno dell'amministrazione comunale per contrastare l'odioso fenomeno

0
242
Ladro in azione, foto generica
Ladro in azione, foto generica

Troppi furti a Grottammare. A denunciarlo è, con una nota, il leghista Lorenzo Piunti, che chiede un maggiore impegno dell’amministrazione comunale per contrastare l’odioso fenomeno. Di seguito il testo integrale del comunicato.

IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO STAMPA

Preoccupano i furti delle ultime settimane avvenuti a Grottammare , nemmeno una settimana dall’ultimo furto avvenuto in una pizzeria di Grottammare che i ladri hanno colpito una Sala slot nella notte tra domenica e lunedì  indisturbati in via dei Piceni , nella stessa giornata è stata rubata una Kia in via San Martino. La Lega ha cuore la sicurezza e perciò chiede un cambio di passo da parte dell’amministrazione comunale e dia delle risposte a quei cittadini residenti in via Cilea che hanno espresso il loro malessere dopo i furti avvenuti nel mese di gennaio e dicembre . I cittadini devono essere tutelati così come i loro beni , ci sono fattori fondamentali a contribuire ad una maggiore sicurezza come l’illuminazione o il decoro urbano , una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e un ottimo sistema di videosorveglianza . Ricordiamo che la Lega sarà presente sabato e domenica in piazza fazzini per ascoltare i cittadini di Grottammare.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.