Gli adesivi: la nuova tendenza di decorazione che amerai!

Gli adesivi fanno parte delle nuove tendenze dell'arredamento, con nostro grande piacere. Pratici, facili da applicare e rimuovere, sono adatti a tutte le tasche, a tutte le superfici e possono anche essere personalizzati! Allora, cominciamo!

0
1241
Adesivi, foto generica da Pixabay

È come le pulizie di primavera, a parte il fatto che ci sono altri modi per spolverare il tuo arredamento piuttosto che una grande spazzata. È possibile vestire le vostre pareti senza ripensare la carta da parati, la vernice o i mobili. Gli adesivi fanno parte delle nuove tendenze dell’arredamento, con nostro grande piacere. Pratici, facili da applicare e rimuovere, sono adatti a tutte le tasche, a tutte le superfici e possono anche essere personalizzati! Allora, cominciamo!

  1. La cucina

Ci passiamo molto tempo, lo conosciamo a memoria, quindi dargli una piccola spinta con un bellissimi adesivi murali da cucina, non farà male un adesivo per il frigorifero, con motivi colorati o piccole frasi divertenti. In un batter d’occhio, la vostra stanza ha cambiato aspetto.

  1. Camera del bambino

I bambini crescono in fretta, quindi se la decorazione potesse stare al passo con loro senza dover trasformare tutto… Gli adesivi per la cameretta sono molto facili da applicare, alcuni sono anche divertenti. Dagli animali della giungla, passando per una citazione del Piccolo Principe, fino agli adesivi di ardesia affinché possa scarabocchiare sui muri senza rischi, c’è molto da fare!

I nostri preferiti sono gli adesivi in ardesia dell’elefante e del dinosauro!

  1. Il soggiorno

Il salotto per eccellenza, quello dove si ricevono familiari e amici, dove ci si rilassa, quindi non trascurate la decorazione. Naturalmente, se non cambiate i vostri divani ogni 6 mesi, potete sempre rivedere la vostra decorazione murale o decorarla: una parete verde, degli adesivi a specchio, una sovrapposizione di cornici e il gioco è fatto, la vostra stanza è vestita e vi darà una nuova impressione!

  1. La camera da letto principale

L’adesivo della testiera può essere il piccolo dettaglio che illumina la tua camera da letto. Puoi anche cambiarlo non appena ti stanchi lo stesso design. Tanto veloce da applicare quanto da rimuovere, che vi piacciano gli arabeschi o le forme geometriche, la scelta è ampia! Per i più creativi, puoi anche personalizzare il tuo adesivo!

  1. Il bagno

Non dimentichiamo questa piccola stanza dove tutto è possibile quando si tratta di decorare. Dalla tavoletta del water originale, al poster umoristico, anche se un po’ datato, alla pila di riviste nell’angolo (sì, è una forma di decorazione). Puoi anche optare per degli fantastici adesivi personalizzati, opzioni che puoi creare tu a seconda del tuo stile e originalità.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.