Festeggiare i 18 anni al meglio? Cinque idee spettacolari per fare festa

0
2826
Festa dei 18 anni
Festa dei 18 anni

Pronto per festeggiare il tuo diciottesimo compleanno a Milano? Ecco una lista dei nostri bar e club londinesi consigliati per festeggiare il tuo diciottesimo compleanno con una festa memorabile! Può essere una bella sfida trovare il locale notturno perfetto a Milano o trovare bar adatti a un gruppo numeroso per la tua festa speciale. Non temere, ci sono molti club e bar di Milano che vorranno dare il benvenuto a te e a tutti i tuoi amici e familiari a braccia aperte per celebrare questo giorno speciale. Abbiamo messo insieme le nostre migliori scelte per la tua festa 18 anni a Milano. Qui di seguito ti elencheremo 5 idee originali per la tua festa dei 18 anni:

1) Il locale su misura per tè e i tuoi ospiti:

Una opzione plausibile può essere quella di affiatare una sala privata, sicuramente non una delle scelte più economiche ma che ha i suoi vantaggi. I vantaggi partono dall’allestimento al catering. In base al proprio budget si potranno scegliere varie tipologie di location: pub, ristoranti, discoteche o ville. Solitamente il costo non è facilmente accessibile a tutti, questa opzione viene molte volte scelta per comodità siccome generalmente i locali ti faranno trovare tutto pronto ad esempio il dj, buffet, torta e molto altro.

2) Meglio pochi ma Buoni:

Non è per forza necessario organizzare una super festa per i propri 18 anni. Molto spesso si preferisce festeggiare con pochi amici (meglio pochi ma buoni), questo per molti e anche più vantaggioso per i più riservasti e timidi perché cosi non si avrà tutta l’attenzione addosso. Meglio avere vicino chi conta veramente che magari molte persone che molte volte manco si conoscono. Un altro vantaggio di invitare solamente gli amici più stretti perché sono proprio a fare sia gli auguri che i regali più sentiti.

3) Festa in limousine:

Sempre più questa tendenza sta crescendo e quindi perché non festeggiare come una famosa rockstar noleggiando una lussuosa limousine per portare te e i tuoi amici tra le vie più famose di Milano.

Una volta noleggiata potreste andare a cena o semplicemente ammirare le attrazioni, girando per la città. Molto sicuramente sarà un compleanno che si ricorderà e che non verrà dimenticato da nessuno.

4) Vedere i film preferiti insieme agli amici:

La quarta soluzione potrebbe essere se il festeggiato è un appassionato di cinema una maratona dei Film preferiti insieme a tutti gli amici, dopodiché si può sfruttare questa occasione facendo un pigiama party. Mi raccomando a non mancare devono essere i popcorn, cuscini, coperte.

5) Una magnifica serata di Gala:

Questa occasione generalmente è la preferita delle ragazze con animo romantico siccome è un sogno d’infanzia quasi per ogni ragazza che si sta realizzando. Questa tipologia di festa non è assolutamente economica e non bisognerà badare a spese, dovrà essere tutto perfetto e magnifico. La prima cosa da fare è trovare una location molto elegante solitamente si organizzano in grosse ville con giardino dove poter allestire il tutto con buffet e servizio al tavolo. Tutti gli invitati dovranno avere un dress-code elegante e formale. In questo caso gli invitati dovranno fare regali preziosi come gioielli in oro o argento, proprio come se fosse una vera principessa.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.