Feste, Ascoli Piceno dona un albero di Natale ad ogni scuola

Da lunedì 3 dicembre, come tutti gli anni in occasione delle festività natalizie, L’Amministrazione in collaborazione con Ecoinnova srl, donerà un albero a ogni istituto

0
1512
Da lunedì 3 dicembre, come tutti gli anni in occasione delle festività natalizie, L’Amministrazione Comunale in collaborazione con Ecoinnova srl, donerà un albero di Natale a ciascuna scuola di Ascoli Piceno.
Trattandosi di alberi  veri, provvisti di punta e radici, assieme ad essi verrà consegnata anche una lettera su come conservare e mantenere al meglio gli arbusti, che al termine del periodo natalizio verranno piantumati in un luogo deciso dal Servizio Parchi e Giardini del Comune di Ascoli Piceno.
“Un segnale importante da parte del Comune – si legge in una nota – che, vuole offrire la possibilità agli istituti scolastici di essere abbelliti nel migliore dei modi, creando così l’atmosfera ideale in un periodo bello e  significativo come il Natale. E, allo stesso modo, dare nuova vita a questi alberi anche dopo le festività, non riducendoli a semplici addobbi temporanei”.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.