Castel Trosino, il Centro Estivo il Melograno lancia Zootropolis

Dall’11 giugno al 3 agosto per ben 8 settimane, torna il centro estivo per bambini e ragazzi, di età compresa tra 6 e 14 anni, organizzato dalla Cooperativa Sociale Il Melograno presso il circolo Acli “Anni Verdi” all’Aula Verde di Castel Trosino (AP)

1
2560
Castel Trosino, frazione di Ascoli
Castel Trosino, frazione di Ascoli

Dall’11 giugno al 3 agosto per ben 8 settimane, torna il centro estivo per bambini e ragazzi, di età compresa tra 6 e 14 anni, organizzato dalla Cooperativa Sociale Il Melograno presso il circolo Acli “Anni Verdi”  all’Aula Verde di Castel Trosino (AP).

Quest’anno il centro estivo si intitola “Benvenuti a Zootropolis”, ispirandosi al cartone animato della Disney che sarà tema centrale delle attività ludico-ricreative.

I bambini e ragazzi si sfideranno a squadre e scopriranno lo spirito di gruppo divertendosi con giochi, sport e altro ancora.

La giornata comincerà con la partenza delle 8.30 e il rientro alle 17.00 grazie al pulmino che avrà sosta presso la stazione di Ascoli Piceno. La quota di partecipazione include oltre all’assicurazione, al trasporto e ai gadget anche la merenda di metà mattina e il pranzo presso l’agriturismo “Le Sorgenti”, adiacente all’Aula Verde.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla segreteria della Cooperativa Il Melograno, in via 3 Ottobre n° 9 di Ascoli Piceno (sede Acli 3° piano) nei seguenti orari:

Mattina: martedì, giovedì, venerdì 10 – 12:30

Pomeriggio: martedì e giovedì 17 – 18:30

Contatti:

Tel: 0736/780800 – Cel: 3407098350

Email: ilmelograno.ascolipiceno@gmail.com

La locandina degli eventi de Il Melograno, Ascoli
La locandina degli eventi de Il Melograno, Ascoli

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.