Ballottaggio Ascoli Piceno, A&P: invitiamo i nostri elettori ad astenersi

Si avvicina il ballottaggio del prossimo 9 giugno in cui gli elettori saranno chiamati a votare il nuovo sindaco di Ascoli Piceno

1
3349
Elezioni, foto generica
Elezioni, foto generica

Con una nota la lista A&P invita gli elettori che l’hanno votata al primo turno ad astenersi in occasione del ballottaggio del prossimo 9 giugno in cui si deciderà il nuovo sindaco di Ascoli Piceno.

IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

A&P si è presentata agli elettori con un programma di rinnovamento chiaro, basato sul tema della democrazia partecipativa, fulcro di un nuovo modo di interpretare l’amministrazione della cosa pubblica basato sul coinvolgimento diretto dei cittadini nella proposta e nella soluzione delle grandi scelte che li riguardano. Abbiamo ottenuto un grande risultato che vogliamo assolutamente onorare continuando a sviluppare questo percorso fin dai prossimi mesi. Abbiamo anche posto con forza il tema della costruzione di un tessuto unitario del centrosinistra non come sommatoria di simboli, ma come condivisione di un metodo e di obiettivi che riteniamo decisivi per il futuro della nostra città.

L’alternativa per il governo della città comporta però, necessariamente, anche l’assoluta discontinuità con chi l’ha governata negli ultimi venti anni. Riteniamo peraltro incredibile lo spettacolo di due candidati che si rinfacciano a vicenda la responsabilità del degrado cittadino pur essendone stati i principali responsabili. Su questo, pur rispettandone la scelta, invitiamo però gli ascolani a riflettere!

Per queste ragioni, rispetto al ballottaggio del 9 giugno, riteniamo non credibile nessuno dei due candidati ed invitiamo coloro che hanno condiviso il nostro percorso politico ad astenersi.

Walter Sfratato
Portavoce AeP

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.