Ascoli Piceno, via tribuna modulare e curva sud al Del Duca

Le risorse necessarie potranno essere recuperate dai fondi del terremoto o, in alternativa, dall'indennizzo assicurativo che l'amministrazione comunale deve incassare in relazione danni prodotti dal sisma del 18 gennaio 2017

0
2204
Lo stadio Del Duca di Ascoli
Lo stadio Del Duca di Ascoli
Nella giornata di ieri, la giunta comunale di Ascoli Piceno, con apposita delibera, ha stabilito di procedere al disallestimento della tribuna modulare che ha ospitato nelle ultime due stagioni la tifoseria bianconera e contestualmente di procedere alla demolizione della curva Sud.
Le risorse necessarie potranno essere recuperate dai fondi del terremoto o, in alternativa, dall’indennizzo assicurativo che l’amministrazione comunale deve incassare in relazione danni prodotti dal sisma del 18 gennaio 2017.
” Con questo atto” – ha dichiarato il Sindaco Castelli – ” abbiamo definito l’iter preliminare della strategia finalizzata  alla ricostruzione della curva sud dello Stadio Del Duca. Lasciamo dunque alla futura amministrazione un tracciato bel delineato per completare un’ infrastruttura strategica per la nostra Città che potrà contare sui fondi del terremoto. Anche in questo campo, in definitiva, dopo la realizzazione della copertura della tribuna ovest e l’attivazione della “Tribuna Carletto Mazzone”, possiamo dire che grazie all’adozione della delibera odierna, la nostra missione è stata interamente compiuta.”

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.