Ascoli Piceno, porte aperte ai giovani per il servizio civile… fino a venerdì

Possono partecipare i giovani tra i 18 e i 28 anni - cittadini italiani o di altro Paese UE, ma anche giovani stranieri regolarmente soggiornanti nel nostro Paese

0
1665
Assistenza e aiuto agli anziani
Assistenza e aiuto agli anziani
Sono stati pubblicati sul sito istituzionale www.comuneap.gov.it i progetti del Comune di Ascoli Piceno e dei Comuni dell’ATS XXII. Possono partecipare i giovani tra i 18 e i 28 anni – cittadini italiani o di altro Paese UE, ma anche giovani stranieri regolarmente soggiornanti nel nostro Paese – interessati ad un’esperienza di cittadinanza attiva nei settori dell’assistenza, della protezione civile, dell’ambiente, del patrimonio artistico e culturale, dell’educazione e promozione culturale in progetti in Italia o all’estero.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di Servizio civile, pena – si legge – l’esclusione dalla selezione.

La domanda va presentata, entro il 28 settembre 2018, all’ente che realizza il progetto scelto, occorre quindi consultare il sito web del Comune di Ascoli a questo link.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.