Ascoli Picchio: tra il nuovo patron Pulcinelli e i tifosi è amore a prima vista

Sono centinaia i Mi piace e i messaggi dei tifosi in calce ai messaggi Facebook di Pulcinelli che parlano dell'Ascoli Picchio

0
3122
L'immagine dei tifosi dell'Ascoli Calcio ripostata da Pulcinelli su Facebook
L'immagine dei tifosi dell'Ascoli Calcio ripostata da Pulcinelli su Facebook

“Noi siamo la storia”. A recitarlo è il maxistriscione della Curva Sud dell’Ascoli Calcio in una foto storica, ripostata nelle scorse ore sul suo profilo Facebook dal neo proprietario dell’Ascoli Picchio Fc 1898 Massimo Pulcinelli. Un messaggio ai tifosi, con cui sembra già essere scoppiato un amore a prima vista dopo le fortissime tensioni dell’ultimo periodo della gestione Bellini. Sono centinaia, infatti, i Mi piace e i messaggi dei tifosi in calce ai messaggi Facebook di Pulcinelli che parlano dell’Ascoli Picchio, tutti carichi di entusiasmo e di grandi attese, anche se i nodi da sciogliere per il futuro sono ancora molti, a partire dall’allenatore Serse Cosmi.

Ne pubblichiamo uno, particolarmente sentito, a titolo di esempio.

IL MESSAGGIO DI UN TIFOSO

Caro Massimo, ti parlo con il cuore in mano…
hai acquistato qualcosa di così grande che non ha dimensioni terrene… Qualcosa di cui ti renderai conto nel tempo e di cui potrai andare estremamente fiero… Inutile negare che ti sei assunto una grossa responsabilità morale e storica… ci vuole spessore e integrità di cui immagino sarai dotato. Noi saremo sempre al tuo fianco, non hai che da interpellarci e noi ti diremo quello che sentiamo nel cuore, non quello che ci fa comodo… A noi bastano pochi gesti sinceri e saremo disposti a dare tutto.

TUTTO!

Al tuo fianco hai Giuliano, persona specchiata con la maglia bianconera tatuata sulla pelle…
Fai quello che puoi, ascolta la piazza nei limiti del possibile, facci sentire la tua vicinanza, circondati di persone che capiscono di calcio, che hanno sempre dubbi e non dicono mai per forza “SI”, e troverai un mondo che non avresti MAI immaginato…

NOI SIAMO L’ ASCOLI CALCIO E TU PUOI ENTRARE NELLA STORIA…

NON SARÀ FACILE, MA I GRANDI UOMINI SI VEDONO NELLE GRANDI SFIDE…

DIMOSTRACI CHE SEI UN CONDOTTIERO E AVRAI UN ESERCITO INDOMITO AL TUO FIANCO!

BENVENUTO!

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.