Ascoli, Maurizio Battista al teatro Basso col nuovo spettacolo

Maurizio Battista sarà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il prossimo 1° febbraio 2019 con il suo nuovo spettacolo “Scegli una carta”

0
1608
Maurizio Battista arriva ad Ascoli col nuovo spettacolo
Maurizio Battista arriva ad Ascoli col nuovo spettacolo

Maurizio Battista sarà al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il prossimo 1° febbraio 2019 con il suo nuovo spettacolo  Scegli una carta”.

Maurizio Battista è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip sulle reti Mediaset. Per lui un’esperienza breve ma molto intensa dentro la casa più osservata d’Italia che ha lasciato volontariamente dopo tre settimane.

Il grande pubblico ha imparato nelle varie puntate del popolare programma ad amare ancora di più l’artista, ma soprattutto l’uomo schietto e sincero pronto in un momento a raccontare barzellette e in un altro a mostrare le sue debolezze nei suoi attimi di sconforto e lacrime.

“Scegli una carta” … il nome dello show fa un po’ il verso alle scelte della vita dove si giocano tante carte, alcune giuste altre meno. Scegliere una carta vuol dire prendere delle decisioni e non è mai una scelta facile per nessuno.

Sul palco da una scatola di Chemin de Fer Maurizio Battista tirerà fuori di volta in volta una carta e in ognuna di esse ci sarà un argomento che darà il via ad un suo monologo.

Anche tutta la scenografia e la grafica dello spettacolo avrà come tema le carte francesi.

I biglietti sono già disponibili nei circuiti Ticketone, Ciaotickets e Amat. Il prezzo dei biglietti  varia da un minimo di 25,00 € ad un massimo di 40,00 €  a seconda dei settori. Lo spettacolo di Ascoli Piceno è organizzato da Alhena Entertainment

Infoline: 085.9433361;  366.2783418

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.