Ascoli, le società sportive hanno tempo fino al 20 per chiedere i contributi

La domanda, potrà essere consegnata nei seguenti modi: a mano, tramite PEC (posta elettronica certificata) o tramite servizio postale

0
433
Sport, foto d'archivio
Sport, foto d'archivio
Il Comune di Ascoli Piceno informa che il giorno 20 dicembre 2018 scadranno i termini per presentare la domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione di contributi a favore di società, associazioni e altri organismi sportivi senza fine di lucro per lo svolgimento di attività sportiva svolte nel territorio comunale. L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di incentivare i giovani a condurre uno stile di vita sano attraverso lo sport, ma anche, e soprattutto, sostenere, come in questo caso, tutte quelle realtà che permettono la conoscenza e la corretta esecuzione delle discipline. La domanda, potrà essere consegnata nei seguenti modi: a mano, tramite PEC (posta elettronica certificata: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it o tramite servizio postale o mediante agenzia di recapito al Comune di Ascoli Piceno – Piazza Arringo n. 7, 63100, entro il termine perentorio delle ore 12,30 del giorno 20 Dicembre 2018, pena la non ammissione alla procedura.
Dovrà essere indicata sulla busta la dicitura: “ AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ATTIVITA’ SPORTIVA PER L’ANNO 2018”. All’istanza deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante.
Per consultare il bando:

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.