Ascoli Calcio, Tesoro promette: in settimana arrivano terzino e portiere

Il Direttore Sportivo delll'Ascoli Calcio, impegnato a Milano nelle operazioni di mercato, ha fatto il punto della situazione

0
1552
Il direttore sportivo dell'Ascoli Calcio Antonio Tesoro, foto da pagina Facebook ufficiale
Il direttore sportivo dell'Ascoli Calcio Antonio Tesoro, foto da pagina Facebook ufficiale

Il Direttore Sportivo delll’Ascoli Calcio Antonio Tesoro, impegnato a Milano nelle operazioni di mercato, ha fatto il punto della situazione in casa Picchio a dieci giorni dalla chiusura delle trattative. Ecco le sue dichiarazioni, riportate sulla pagina Facebook ufficiale.

“Il nostro mercato sta entrando nel vivo, finora le operazioni che hanno riguardato l’Ascoli sono state prettamente in uscita con calciatori che sono stati utilizzati poco o per nulla. Il nostro obiettivo in questa sessione è quello di cercare di migliorare una rosa che ci sta dando grandi soddisfazioni con un occhio al futuro; vogliamo individuare calciatori con una valenza in prospettiva. In settimana chiuderemo per il portiere e per il terzino destro che va a sostituire Kupisz, in procinto di trasferirsi al Livorno. Fra i programmi della Società c’è anche quello di intervenire cercando un’alternativa a D’Elia a sinistra e a Troiano, oltre che un altro attaccante. L’Ascoli in questa sessione di mercato non ha fretta o ansia di concludere operazioni, abbiamo disputato un girone di andata soddisfacente con la rosa attuale, che anche a Cosenza si è ben comportata. I nostri tifosi possono stare tranquilli perché faremo il nostro dovere”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.