Ascoli Calcio, Pulcinelli fa visita alla squadra: ho sensazioni positive

Il Patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha raggiunto nel pomeriggio di ieri la squadra a Cascia per assistere all'allenamento

0
2045
Giuliano Tosti e Massimo Pulcinelli, foto da pagina Facebook ufficiale
Giuliano Tosti e Massimo Pulcinelli, foto da pagina Facebook ufficiale

Il Patron bianconero Massimo Pulcinelli ha raggiunto nel pomeriggio di ieri la squadra a Cascia per assistere all’allenamento e trascorrere una serata in compagnia di team e staff tecnico.

“Resterò qui una giornata con i ragazzi – ha detto – per stare vicino al gruppo e allo staff. Essere presenti è molto importante così come essere un team affiatato e unito, sono aspetti fondamentali per vincere insieme. Farò del mio meglio per essere il più possibile presente e sabato farò di tutto per tornare in tempo ed assistere alla partita anche se so già che i collegamenti dalla Sardegna sono complicati. Avremo di fronte la Viterbese, avversario rispettabilissimo, ma siamo tutti intenzionati a celebrare un battesimo positivo per il nuovo Ascoli Calcio. Oggi ho assistito all’allenamento e ho avuto sensazioni molto positive, vedo un gruppo molto motivato e che si sta amalgamando”.

Nella foto il Patron con il Presidente Giuliano Tosti, che ha raggiunto il ritiro stasera con Gianluca Ciccoianni.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.